mercoledì 4 luglio 2012

Un profumo tira l'altro

Da poco mi sono buttata anche nel mondo dei gessi profumati e siccome non ho mezze misure ne ho fatti in quantità industriale. Non contenta ho saccheggiato oli profumati ed essenze ovunque cercando tra le più tradizionali e le più curiose.
Bando alle ciance ve ne mostro un po'...

Lavanda



Gelsomino



Vaniglia


Rosa


Te verde


Fior di loto




Sono i primi e non sono perfetti... ma mi eserciterò diligentemente!!!

2 commenti:

  1. bravissima. per essere i primi non son venuti male. un consiglio. dopo che versi il gesso negli stampi, batti bene lo stampo come per fare una torta così le bollicine di aria andranno in superficie.. e verranno dei gessetti perfetti. mi son piaciuti molto i colori che hai utilizzato. posso chiederti la marca? io utilizzo dei colori acrilici ma a volte rompono l'impasto e e i gessetti alla fine si rompono. brava. e complimenti per il blog. un sorriso Fran http://oceanseak.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao scusa il ritardo... Il trucco per le bollicine l'avevo scoperto girovagando nel web ma qualche volta i buchini mi vengono lo stesso, che rabbia. Uso colori acrilici vari di solito quelli che ho a casa per decoupage .Per lo più uso maimeri e rahyer ma ne metto poco proprio per non "disturbare" l'equilibrio del gesso,se mi serve una sfumatura più intensa uso un colore più scuro perchè asciugandosi si schiarisce un po'.
    buona giornata e buon lavoro!

    RispondiElimina