lunedì 1 aprile 2013

Dolci light

Queste le avevo preparate a Natale per un negozio di articoli da regalo che voleva una vetrina a tema. Ne avevo preparate una ventina ma l'ordine è arrivato all'ultimo momento così avendo poco tempo queste sono le poche che ho fatto in tempo a fotografare prima di consegnarle.
Mancano proprio quelle a tema natalizio quindi ve le mostro adesso.

Ho cercato di accostare i colori in modo da ricreare abbinamenti di gusti reali utilizzando articoli da bagno da poter usare una volta smontata la torta. Per rendere l'insieme più chiaro ho aggiunto una targhetta con da una parte il nome del dolce e dall'altra la lista degli ingredienti. Di solito quando le preparo come regalo uso saponette, perle da bagno e bath bomb ma in questo caso essendo per lo più decorative ho optato per decorazioni che non fossero sensibili alla luce del sole o hai faretti di una vetrina, ho quindi rifinito e abbellito con nastri, perle colorate e fruttini di plastica.

Torte







Cupcake










Nessun commento:

Posta un commento