venerdì 31 maggio 2013

Di giallo

Collana "White lemon"

Girocollo asimmetrico montato a rosario con elementi ramati che contrastano bene con la prevalenza bianca delle perle sfaccettate in agata di fuoco tinta. Due cristallini gialli a cipolla richiamano le macchie di colore delle perle e danno un punto luce fra i cuori bianchi posizionati in parte. Due coppete lavorate a fiore impreziosiscono la perla tonda liscia fra i cuori.







Orecchini "White lemon"

Cipollina di cristallo e sfera di agata racchiuse da piccole coppettine sono appese ad una filigrana quadrata con motivi floreali appesa anche lei ad una base per orecchini a perno con un piccolo fiore in una cornice romboidale.




Bracciale "White lemon"

Perle di agata tinta montate a rosario e racchiuse da coppete lavorate si alternano a cipolline gialle. Altri cristallini e perle più piccole di agata appesi come charms arricchiscono e danno movimento all'insieme.









Collana "Black lemon"

Perle di agata tinta in giallo con venature nere sono racchiuse da coppette lavorate di diverse misure. La montatura argentata e i cristalli a cipolla gialli danno luminosità a questa collana semplice a moduli alternati.





Bracciale "Black lemon"

Stesso abbinamento e stessa alternanza di moduli della collana.



Nessun commento:

Posta un commento