venerdì 21 giugno 2013

Soft

Collana "Soft violet"
Girocollo con grosse perle tonde fatte a mano nei toni pastello del violetto e dell'oro con qualche tocco marrone. I colori sono richiamati dai cristallini color ambra e dalle perle violette alternate da piccoli divisori argentati a disco, dietro il collo tante perle di conteria grossa perlata color caramello.



Ogni perla è un pezzo unico.




Collana "Soft purple"
Altro girocollo ma dalle sfumature più vivide. Perle di vetro cerato color viola e cristallini giallo oro danno luminosità ed energia all'insieme. Le perle di pasta sintetica sfoggiano disegni simili ma diversi.



Purtroppo la luce mi ha un po' scombinato i colori perchè nelle perle di pasta quello che in foto  sembra un fondo blu nella realtà è un bel viola intenso.




Collana "Soft glow"
Sempre collana corta con perle di conteria grossa color mauve nacrè alternate a mezzi cristalli cream mat e cipolle color tanzanite. Perla centrale tonda e perle piatte di pasta sintetica con disegno a macchie oro chiaro e lilla sfumato in bianco. Grosse perle tonde color oro perlato e coppette argentate lavorate completano il tutto.




Nessun commento:

Posta un commento