mercoledì 27 febbraio 2013

"Matrioska chic" prima parte

Nuova fantasia di perle in pasta sintetica, la cane principale rappresenta una matrioska con gli occhi chiusi e il corpo vestito a fiori, le tinte eleganti e raffinate del grigio, nero e rosa chiaro sono alleggerite dai disegni un po' naif.

Come sempre ogni perla che modello è unica ma con le sue sorelle fa parte di un lotto che si distingue da un'altro per alcuni particolari, ad esempio colore di fondo differente o presenza di una cane in più o in meno. In questo modo ogni pezzo che monto potrà avere stesse fantasia e nuance e mantenere comunque una sua personale identità.   


1. Collana lunga con perle quadrate e rettangolari in pasta sintetica, tonde nere di velluto, e cristallini a cipolla sfacettati. Le perle rosa quadrate sono in vetro sommerso con interno bianco mentre quelle tonde schiacciate con foglia d'argento.





2. Collana lunga di cristalli neri, perle di legno nero metallizzato e argentoni. Perle in pasta di forma circolare di tre misure diverse.




3. Girocollo con cordino scamosciato rosa carico e perle di legno alternate a perle tonde in pasta sintetica e a murrine schiacciate nere, bianche e rosa.





4. Bracciale elastico con perle tonde di pasta sintetica e di legno con finituta metallizzata intercalate da argentoni misti.



5. Orecchini semplici e leggeri costituiti da quadrati con un primo piano del viso della matrioska.



6. Orecchini sempre quadrati ma con una fantasia più piccola e un distanziatore argentato lucido che allunga e impreziosisce l'insieme.



7. Altra coppia di orecchini ma più frivolo che rappresenta una piccola matrioska intera.



Nessun commento:

Posta un commento