lunedì 4 marzo 2013

Te e lavanda

In giro per il web avevo visto dei simpatici profuma biancheria a forma di bustina del te, l'idea mi era piaciuta moltissimo sia per la semplicità di esecuzione che per i possibili abbinamenti con i gessi. Finalmente qualche giorno fa ho provato a fare la mia versione.
Premetto che io e la macchina da cucire non andiamo molto d'accordo (fa quello che vuole lei) quindi ho chiesto aiuto a mia madre che ne sa più di me e che in quanto proprietaria della bestiaccia sa farsi ubbidire meglio di me.
Alla fine ce l'ho fatta e anche se sono di parte il risultato finale mi piace.

Il filtro è in tela leggera di cotone ed è riempito di fiori secchi di profumatissima lavanda.



Ho preparato anche una confezione regalo con una scatola di cartone che si apre a libro. Ne ho trovate con diverse immagini e questa alla lavanda era perfetta come idea. Tutta bianca stonava con i toni più naturali dei filtrini così l'ho sporcata un po' dappertutto invecchiandola.




All'interno ho rivestito il coperchio e decorato con timbri a tema lavanda e te richiamando le etichette dei filtrini.








Nessun commento:

Posta un commento